Presentazione di DarkOrbit, Qui presentiamo Il broswer game spaziale, tutto ciò che ce da sapere lo trovate qui

« Older   Newer »
  Share  
andmod'
view post Posted on 27/3/2010, 15:29




DarkOrbit è un gioco online multiplayer. Il gioco si svolge in un ambiente immaginario, nello spazio, dove i giocatori possono aderire ad una delle tre ditte coinvolte nell'avventura: la ditta EIC (Earth Industries Corporation), quella VRU (Venus Resources Unlimited) oppure quella MMO (Mars Mining Operations). Si gioca in un browser appositamente creato, quindi non occorre installare o scaricare nulla (come, per esempio, nel caso di altri giochi on-line).

Per viaggiare, il giocatore deve semplicemente fare clic sulla destinazione desiderata, e la nave si sposta automaticamente verso il punto. Per spostarsi continuamente il giocatore deve tenere premuto il pulsante del mouse per la quantità di tempo desiderato, oppure cliccare direttamente sulla minimappa nel punto che si vuole raggiungere. Questi metodo permettono di spostarsi sulla mappa.

Ci sono numerose navi aliene che possono essere incontrate in Dark Orbit. Il tipo di alieno iniziale è molto debole e si trova nei pressi della base dove i nuovi giocatori iniziano la loro avventura. Man mano che si spostano nelle altre mappe aumenta progressivamente la forza degli alieni. Distruggere i nemici più forti porterà a premi più grandi in risorse, esperienza, onore e crediti.

Ci sono due monete nel gioco: Crediti e Uridium. I crediti sono il tipo primario della moneta nel gioco. Essi possono essere ottenute in vari modi nel gioco, e sono utilizzati per l'acquisto di navi o attrezzature di base, entrare o fondare un clan.[/color]

Mappe di gioco
L'universo di darkorbit comprende 29 mappe: 8 mappe per ogni ditta, più 5 mappe PvP (il cui nome sta a significare Players vs. players), che vengono contese tra le tre ditte.

Ogni mappa ha le sue caratteristiche. La maggior parte delle mappe, escluse la 4-1, 4-2, 4-3 e 4-4 contengono alieni, che sono via via più potenti man mano che si avanza con le mappe, e ovviamente altri utenti.

Portali di lancio
Ogni mappa ha dei portali (solitamente tre) che permettono di passare ad altre mappe. La maggior parte dei portali permettono il salto solo se raggiunto un certo livello di esperienza.

Zona radiazioni
Sui bordi di ciascuna mappa ci sono "zone di radiazioni", che danneggiano lo scudo e gli hitpoint(salute) della nave fino a quando la questa è all'interno della zona. La zona agisce come una barriera per mantenere le navi nella mappa. Gli alieni non subiscono danni nelle zone radioattive.


Astronavi
Ogni astronave ha le sue particolarità (velocità, slot generatori e laser, capacità di munizioni, missili e quantità risorse, Hitpoints di base). Ci sono dieci astronavi diverse. All'inizio del gioco viene fornita l'astronave per principianti:
navi più forti:
"Nostromo" e "BigBoy", acquisibili tramite crediti e "Vengeance" e "Goliath" per quel che riguarda l'Uridium. La "Vengeance" ha il vantaggio di poter scappare, grazie alla sua velocità (se completa di motori raggiunge i 460, che può aumentare attraverso i potenziamenti), mentre la "Goliath" è più adatta al combattimento, difatti possiede 256.000 HP di base. Le navi élite, ovvero quelle di spicco, sono 3: la "Leonov", la "Vengeance" e la "Goliath". La "Leonov" è un'astronave particolare, che gode molti vantaggi nelle mappe basse della propria ditta, quali incremento Hitponits, capacità risorse dalle box cargo, potenza laser e scudo. Come sottolineato prima, queste tre navi si comprano con Uridium, la valuta più difficile da avere nel gioco o alle aste a crediti.

Asta
L'asta si svolge ogni ora e ci permette di comprare navi, laser e attrezzature elite con i crediti( chi offre più crediti vince ). Durante l'asta non si possono vedere quanti crediti ha puntato il giocatore, ma solo il suo nome. Se si punta e si perde l'asta i crediti puntati non vengono mai restituiti.


UAV
Le UAV sono piccole astronavi senza equipaggiamento che ruotano attorno alla propria astronave. Ce ne sono di due tipi: la Flax, acquistabile in crediti, e l'Iris, acquistabile in uridium oppure all'asta; naturalmente l'iris è molto più potente della flax. In queste UAV può essere inserita qualsiasi cosa, ad eccezione dei motori ( Quindi laser, scudi ed extra). In questo modo, si possono migliorare notevolmente le prestazioni della propria nave. La differenza tra flax e iris dipende dal numero di slot nelle quali possono essere inseriti queste attrezzature: la flax ha solamente una slot, l'iris due. Le UAV possono anche aumentare di livello, distruggendo alieni NPC o altri giocatori. Ogni alieno dà un certo punteggio per le UAV che le permette di salire; aumentando il livello cambia anche la forma della UAV. Il livello massimo è il 6. Aumentando di livello si ottiene un bonus sulle prestazioni dell'attrezzatura inserita.

Extra
L'attrezzatura normale comprende solamente astronave, UAV, laser e scudi ma anche degli extra. Questi extra offrono particolari "aggiunte" alla nave. Ad esempio: CPU camuffaggio, CPU scudo istantaneo, CPU lancio nella propria mappa base, ecc.


Edited by andmod' - 29/3/2010, 01:51
 
Top
Vitto
view post Posted on 27/3/2010, 20:40




eccomiiiiiiiiiiiiiii XD
υи_иσмє_∂α_ραυяα è tornato, iniziate a tremare
:P
 
Top
Maffi5
view post Posted on 17/4/2010, 14:00




<script src="http://scripts.widgethost.com/pax/counter.js?counter=ctr-fmqql6dk08"></script>

 
Top
2 replies since 27/3/2010, 15:29   295 views
  Share